Mamma ho perso il Gp
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

15° gara Fuji (Giappone)

Andare in basso

15° gara Fuji (Giappone) Empty 15° gara Fuji (Giappone)

Messaggio Da Danilo Alberghetti Ven Ago 30, 2019 1:43 am

15° gara Fuji (Giappone)

Danilo Alberghetti

Messaggi : 180
Data di iscrizione : 17.02.19
Età : 55
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

15° gara Fuji (Giappone) Empty Re: 15° gara Fuji (Giappone)

Messaggio Da Danilo Alberghetti Ven Ago 30, 2019 1:43 am

Analisi della gara: Fuji (Giappone) - Stagione 71 - Gara 15 (Amateur - 79)
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:33.744s 0.037s 1:33.707s 445 321 879 595 597 759 Extra Morbide
2 1:34.839s 0.095s 1:34.744s 445 321 879 595 597 759 Medie
Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
7 6 6 7 7 7 7 6 7 7 7
Usura pezzi (all'inizio)
9% 16% 36% 34% 38% 33% 37% 14% 45% 33% 7%
Usura pezzi (al traguardo)
32% 44% 50% 51% 55% 50% 59% 33% 81% 49% 22%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 9 Morbide Nuvoloso 12° 21% -
1 1:39.379 5 Morbide Nuvoloso 12° 21% -
2 1:33.941 5 Morbide Nuvoloso 12° 21% -
3 1:33.664 5 Morbide Nuvoloso 12° 21% -
4 1:33.578 5 Morbide Nuvoloso 12° 21% -
5 1:33.534 5 Morbide Nuvoloso 12° 21% -
6 1:33.259 5 Morbide Nuvoloso 12° 21% -
7 1:34.195 5 Morbide Molto nuvoloso 13° 21% -
8 1:33.957 5 Morbide Molto nuvoloso 14° 22% -
9 1:33.710 5 Morbide Molto nuvoloso 14° 23% -
10 1:33.789 5 Morbide Molto nuvoloso 14° 23% -
11 1:34.135 5 Morbide Molto nuvoloso 14° 23% -
12 1:33.439 5 Morbide Molto nuvoloso 15° 23% -
13 1:33.444 5 Morbide Molto nuvoloso 15° 23% -
14 1:33.749 5 Morbide Molto nuvoloso 15° 23% -
15 1:33.360 5 Morbide Molto nuvoloso 16° 23% -
16 1:33.099 5 Morbide Molto nuvoloso 16° 23% -
17 1:33.444 5 Morbide Molto nuvoloso 16° 23% -
18 1:33.444 4 Morbide Molto nuvoloso 16° 23% -
19 1:33.084 3 Morbide Molto nuvoloso 16° 23% -
20 1:32.682 3 Morbide Molto nuvoloso 16° 23% -
21 1:32.034 2 Morbide Molto nuvoloso 16° 23% -
22B 1:31.426 2 Morbide Molto nuvoloso 15° 24% -
23 1:31.792 2 Morbide(W) Molto nuvoloso 14° 24% -
24 1:41.277 2 Morbide(W) Molto nuvoloso 13° 25% Pit
25 2:04.402 4 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
26 1:37.696 4 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% Errore pilota
27 1:33.250 4 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
28 1:33.205 4 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
29 1:33.022 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
30 1:33.040 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
31 1:32.890 4 Morbide Molto nuvoloso 14° 25% -
32 1:32.824 4 Morbide Molto nuvoloso 14° 25% -
33 1:32.695 4 Morbide Molto nuvoloso 14° 25% -
34 1:32.650 4 Morbide Molto nuvoloso 14° 25% -
35 1:32.647 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
36 1:32.568 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
37 1:32.644 4 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
38 1:32.515 4 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
39 1:32.302 4 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
40 1:32.858 4 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
41 1:33.324 4 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
42B 1:31.858 3 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
43 1:32.063 3 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
44 1:31.897 3 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
45 1:32.019 3 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% -
46 1:31.918 3 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% -
47 1:41.064 4 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% Pit
48 2:04.871 5 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% -
49 1:33.360 4 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% -
50 1:32.985 4 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
51 1:33.385 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
52 1:33.049 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
53 1:33.088 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
54 1:32.907 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
55 1:32.773 4 Morbide Molto nuvoloso 14° 25% -
56 1:32.741 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
57 1:33.032 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
58 1:32.538 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
59 1:32.828 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
60 1:32.119 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
61 1:32.914 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
62 1:32.323 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
63 1:31.710 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
64 1:31.497 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
65B 1:30.855 4 Morbide Molto nuvoloso 14° 25% -
66 1:31.252 3 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
67 1:30.735 3 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:33.588s (#9) 1:35.648s (#12)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 445 321 879 595 597 759 Morbide
Q2 445 321 879 595 597 759 Morbide
gara 454 331 873 604 590 749 Morbide

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi molto la macchina Spingi molto la macchina
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
26 45 40 10 2

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Allan Sørensen 121 249 45 27 181 170 90 123 130 43 66
(+5) (0) (0) (-2) (+1) (+1) (+3) (0) (+53) (+2) (0)

Energia
Q1
100% 96%
Q2
96% 94%
gara
100% 17%

Posizioni
Inizio Fine
9 3
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
95 97 95

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 12°C
Umidità: 23% Nuvoloso
Temp: 12°C
Umidità: 21%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 11° - 16°
Umidità: 23% - 31%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 16°
Umidità: 25% - 33%
Possibile Pioggia: 0% - 5%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 11° - 15°
Umidità: 25% - 34%
Possibile Pioggia: 5% - 10% Temp: 10° - 13°
Umidità: 24% - 32%
Possibile Pioggia: 0% - 5%


Carburante alla partenza: 74 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 24) Non è rimasto più carburante 14% 1% 69 litri 21.287s
Stop 2
(Giro 47) Non è rimasto più carburante 20% 0% 70 litri 21.923s

Usura gomme alla fine: 29%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 10 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (3): $11.597.436
Giro più veloce in gara: $1.000.000
Posizione di qualifica del pilota (9): $640.000
Denaro Sponsor: $3.759.581
Costi
Stipendio del pilota: $-1.152.500
Stipendio Staff: $-745.000
Costo strutture: $-950.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $13.899.517

saldo corrente: $45.359.966

Danilo Alberghetti

Messaggi : 180
Data di iscrizione : 17.02.19
Età : 55
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.