Mamma ho perso il Gp
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3° GARA : Anderstorp (Svezia)

2 partecipanti

Andare in basso

3° GARA : Anderstorp (Svezia)  Empty 3° GARA : Anderstorp (Svezia)

Messaggio Da Lorenzo Lun Lug 08, 2019 9:58 am

Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:18.263s 0.364s 1:17.899s 334 340 938 747 440 216 Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 6 4 4 5 5 5 5 5 4 5
Usura pezzi (all'inizio)
52% 0% 57% 56% 50% 47% 43% 0% 0% 60% 34%
Usura pezzi (al traguardo)
67% 30% 70% 68% 76% 64% 53% 25% 32% 74% 42%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 5 Morbide Nuvoloso 19° 20% -
1 1:25.073 8 Morbide Nuvoloso 19° 20% -
2 1:19.339 9 Morbide Nuvoloso 19° 20% -
3 1:18.875 9 Morbide Nuvoloso 19° 20% -
4 1:20.184 9 Morbide Nuvoloso 19° 20% -
5 1:18.964 10 Morbide Nuvoloso 19° 20% -
6 1:19.732 10 Morbide Nuvoloso 19° 20% -
7 1:18.330 10 Morbide Nuvoloso 20° 20% -
8 1:19.733 10 Morbide Nuvoloso 21° 20% -
9 1:18.226 10 Morbide Nuvoloso 22° 20% -
10 1:18.367 10 Morbide Nuvoloso 23° 20% -
11 1:18.407 10 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
12 1:18.371 10 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
13 1:18.162 10 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
14 1:18.716 10 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
15 1:18.991 10 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
16 1:17.724 10 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
17 1:17.782 10 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
18 1:18.368 9 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
19 1:17.486 9 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
20 1:18.929 11 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
21 1:17.293 11 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
22 1:18.052 11 Morbide Nuvoloso 24° 20% -
23 1:17.815 11 Morbide(W) Nuvoloso 24° 20% -
24 1:25.123 13 Morbide(W) Nuvoloso 25° 20% Pit
25 1:50.115 21 Morbide Nuvoloso 25° 20% -
26 1:18.878 20 Morbide Nuvoloso 25° 20% -
27 1:18.428 18 Morbide Nuvoloso 25° 21% -
28 1:18.218 17 Morbide Nuvoloso 25° 21% -
29 1:17.953 16 Morbide Nuvoloso 25° 21% -
30 1:17.781 16 Morbide Nuvoloso 25° 21% -
31 1:18.702 16 Morbide Nuvoloso 25° 22% -
32 1:18.058 16 Morbide Nuvoloso 25° 22% -
33 1:18.522 16 Morbide Nuvoloso 25° 22% -
34 1:18.676 14 Morbide Nuvoloso 25° 22% -
35 1:17.642 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 25° 22% -
36 1:17.817 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 25° 22% -
37 1:17.485 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 25° 22% -
38 1:23.007 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 22% Errore pilota
39 1:18.139 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 23° 22% -
40 1:18.099 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 22% -
41 1:17.764 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 22% -
42 1:17.881 9 Morbide Nuvoloso 23° 22% -
43 1:17.568 9 Morbide Nuvoloso 23° 22% -
44 1:17.881 8 Morbide Nuvoloso 23° 22% -
45 1:17.203 8 Morbide Nuvoloso 24° 22% -
46 1:17.081 8 Morbide Nuvoloso 25° 22% -
47 1:24.382 8 Morbide(W) Nuvoloso 25° 22% Pit
48 1:49.375 20 Morbide Nuvoloso 26° 23% -
49 1:18.313 18 Morbide Molto nuvoloso 26° 23% -
50 1:18.357 16 Morbide Molto nuvoloso 26° 23% -
51 1:18.747 15 Morbide Molto nuvoloso 26° 24% -
52 1:18.607 15 Morbide Molto nuvoloso 26° 24% -
53 1:18.246 14 Morbide Molto nuvoloso 26° 24% -
54 1:17.757 13 Morbide Molto nuvoloso 26° 24% -
55 1:17.470 13 Morbide Molto nuvoloso 26° 24% -
56 1:17.387 12 Morbide Molto nuvoloso 26° 24% -
57 1:17.984 12 Morbide Molto nuvoloso 26° 25% -
58 1:17.449 12 Morbide Molto nuvoloso 26° 25% -
59 1:17.771 12 Morbide Molto nuvoloso 26° 25% -
60 1:17.298 12 Morbide Molto nuvoloso 26° 25% -
61 1:17.630 12 Morbide Molto nuvoloso 26° 25% -
62 1:17.309 12 Morbide Molto nuvoloso 26° 25% -
63 1:17.365 12 Morbide Nuvoloso 26° 25% -
64 1:17.504 12 Morbide Nuvoloso 26° 25% -
65 1:17.374 12 Morbide Nuvoloso 26° 25% -
66 1:17.161 12 Morbide Nuvoloso 26° 25% -
67 1:17.258 12 Morbide Nuvoloso 26° 25% -
68 1:17.231 12 Morbide Nuvoloso 26° 25% -
69 1:17.406 12 Morbide(W) Nuvoloso 26° 25% -
70 1:17.649 12 Morbide(W) Molto nuvoloso 26° 25% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:17.893s (#9) 1:19.241s (#4)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 334 340 938 747 440 216 Morbide
Q2 309 308 961 711 464 252 Morbide
gara 325 329 946 734 449 229 Morbide

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi molto la macchina Spingi molto la macchina
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
20 20 20 20 20

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Pierluigi Marciello 108 188 155 0 167 69 41 102 82 0 64
(+2) (-1) (0) (0) (+1) (0) (-1) (0) (+20) (0) (0)

Energia
Q1
100% 97%
Q2
97% 94%
gara
100% 68%

Posizioni
Inizio Fine
5 12
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
78 63 69

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 25°C
Umidità: 13% Nuvoloso
Temp: 19°C
Umidità: 20%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 18° - 24°
Umidità: 20% - 30%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 20° - 25°
Umidità: 22% - 35%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 22° - 26°
Umidità: 25% - 40%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 22° - 26°
Umidità: 27% - 40%
Possibile Pioggia: 0% - 5%


Carburante alla partenza: 72 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 24) Non è rimasto più carburante 14% 1% 69 litri 24.353s
Stop 2
(Giro 47) Non è rimasto più carburante 16% 1% 69 litri 23.667s

Usura gomme alla fine: 14%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 1 litro

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (12): $10.235.897
Posizione di qualifica del pilota (5): $720.000
Denaro Sponsor: $383.508
Costi
Stipendio del pilota: $-700.000
Stipendio Staff: $-413.000
Costo strutture: $-750.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.226.405

saldo corrente: $18.572.010
Lorenzo
Lorenzo

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.02.19

Torna in alto Andare in basso

3° GARA : Anderstorp (Svezia)  Empty Re: 3° GARA : Anderstorp (Svezia)

Messaggio Da Danilo Alberghetti Lun Lug 15, 2019 6:43 pm

Analisi della gara: Anderstorp (Svezia) - Stagione 71 - Gara 3 (Amateur - 79)
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:17.491s 0.126s 1:17.365s 411 409 832 816 558 226 Medie
2 1:17.534s 0.160s 1:17.374s 425 423 832 816 558 226 Medie
3 1:17.446s 0.076s 1:17.370s 411 409 832 816 570 226 Medie
4 1:17.335s 0.173s 1:17.162s 411 409 880 751 600 227 Medie
Giro di libere 4. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 5 6 6 5 6 6 4 6 6 6
Usura pezzi (all'inizio)
53% 0% 58% 57% 52% 48% 46% 63% 0% 56% 35%
Usura pezzi (al traguardo)
69% 35% 71% 69% 78% 65% 56% 89% 32% 70% 43%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 4 Medie Nuvoloso 19° 20% -
1 1:21.709 1 Medie Nuvoloso 19° 20% -
2 1:19.273 1 Medie Nuvoloso 19° 20% -
3 1:19.020 1 Medie Nuvoloso 19° 20% -
4 1:18.920 1 Medie Nuvoloso 19° 20% -
5 1:18.726 1 Medie Nuvoloso 19° 20% -
6 1:18.821 1 Medie Nuvoloso 19° 20% -
7 1:18.668 1 Medie Nuvoloso 20° 20% -
8 1:18.582 1 Medie Nuvoloso 21° 20% -
9 1:18.468 1 Medie Nuvoloso 22° 20% -
10 1:18.270 1 Medie Nuvoloso 23° 20% -
11 1:18.141 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
12 1:18.111 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
13 1:17.997 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
14 1:18.042 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
15 1:17.911 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
16 1:17.889 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
17 1:17.774 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
18 1:17.853 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
19 1:17.807 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
20 1:17.630 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
21 1:17.626 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
22 1:17.636 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
23 1:17.496 1 Medie Nuvoloso 24° 20% -
24 1:17.459 1 Medie Nuvoloso 25° 20% -
25 1:17.378 1 Medie Nuvoloso 25° 20% -
26 1:17.421 1 Medie Nuvoloso 25° 20% -
27 1:17.316 1 Medie Nuvoloso 25° 21% -
28 1:17.283 1 Medie Nuvoloso 25° 21% -
29 1:17.202 1 Medie Nuvoloso 25° 21% -
30B 1:16.357 1 Medie Nuvoloso 25° 21% -
31 1:15.945 1 Medie Nuvoloso 25° 22% -
32 1:16.273 1 Medie Nuvoloso 25° 22% -
33B 1:16.728 1 Medie(W) Nuvoloso 25° 22% -
34 1:17.114 1 Medie(W) Nuvoloso 25° 22% -
35 1:17.556 1 Medie(W) Parzialmente nuvoloso 25° 22% -
36 1:25.304 1 Medie(W) Parzialmente nuvoloso 25° 22% Pit
37 1:50.375 2 Medie Parzialmente nuvoloso 25° 22% -
38 1:18.703 1 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 22% -
39 1:18.484 1 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 22% -
40 1:18.314 1 Medie Parzialmente nuvoloso 22° 22% -
41 1:18.166 1 Medie Parzialmente nuvoloso 22° 22% -
42 1:18.222 1 Medie Nuvoloso 23° 22% -
43 1:18.157 1 Medie Nuvoloso 23° 22% -
44 1:18.062 2 Medie Nuvoloso 23° 22% -
45 1:17.683 2 Medie Nuvoloso 24° 22% -
46 1:17.843 2 Medie Nuvoloso 25° 22% -
47 1:17.825 2 Medie Nuvoloso 25° 22% -
48 1:17.549 2 Medie Nuvoloso 26° 23% -
49 1:17.516 1 Medie Molto nuvoloso 26° 23% -
50 1:17.458 1 Medie Molto nuvoloso 26° 23% -
51 1:17.433 1 Medie Molto nuvoloso 26° 24% -
52 1:17.306 1 Medie Molto nuvoloso 26° 24% -
53 1:17.418 1 Medie Molto nuvoloso 26° 24% -
54 1:17.365 1 Medie Molto nuvoloso 26° 24% -
55 1:17.235 1 Medie Molto nuvoloso 26° 24% -
56 1:17.176 1 Medie Molto nuvoloso 26° 24% -
57 1:17.118 1 Medie Molto nuvoloso 26° 25% -
58 1:16.940 1 Medie Molto nuvoloso 26° 25% -
59 1:16.899 1 Medie Molto nuvoloso 26° 25% -
60 1:16.847 1 Medie Molto nuvoloso 26° 25% -
61 1:16.798 1 Medie Molto nuvoloso 26° 25% -
62 1:16.682 1 Medie Molto nuvoloso 26° 25% -
63 1:16.682 1 Medie Nuvoloso 26° 25% -
64 1:16.576 1 Medie Nuvoloso 26° 25% -
65 1:16.598 1 Medie Nuvoloso 26° 25% -
66 1:16.569 1 Medie Nuvoloso 26° 25% -
67 1:16.545 1 Medie Nuvoloso 26° 25% -
68B 1:15.811 1 Medie(W) Nuvoloso 26° 25% -
69 1:16.053 1 Medie(W) Nuvoloso 26° 25% -
70 1:16.671 1 Medie(W) Molto nuvoloso 26° 25% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:16.666s (#3) 1:19.144s (#5)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 411 409 880 751 585 227 Medie
Q2 381 379 905 715 609 262 Medie
gara 396 394 894 733 597 244 Medie

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi la macchina al limite Spingi molto la macchina
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
22 10 15 2 5

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Andreas Hofbauer 126 241 112 0 124 122 92 84 200 42 57
(+3) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (+31) (+4) (0)

Energia
Q1
53% 49%
Q2
49% 47%
gara
100% 68%

Posizioni
Inizio Fine
4 1
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
77 85 77

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 25°C
Umidità: 13% Nuvoloso
Temp: 19°C
Umidità: 20%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 18° - 24°
Umidità: 20% - 30%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 20° - 25°
Umidità: 22% - 35%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 22° - 26°
Umidità: 25% - 40%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 22° - 26°
Umidità: 27% - 40%
Possibile Pioggia: 0% - 5%


Carburante alla partenza: 109 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 36) Non è rimasto più carburante 9% 1% 111 litri 24.668s

Usura gomme alla fine: 12%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 11 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (1): $12.000.000
Giro più veloce in gara: $1.000.000
Posizione di qualifica del pilota (4): $740.000
Denaro Sponsor: $2.050.285
Costi
Stipendio del pilota: $-844.361
Stipendio Staff: $-606.000
Costo strutture: $-989.999
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $13.099.925

saldo corrente: $69.335.369

Danilo Alberghetti

Messaggi : 180
Data di iscrizione : 17.02.19
Età : 55
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.