Mamma ho perso il Gp
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gara 9 Hockenheim (Germania)

2 partecipanti

Andare in basso

 Gara 9  Hockenheim (Germania) Empty Gara 9 Hockenheim (Germania)

Messaggio Da Danilo Alberghetti Mar Lug 30, 2019 9:28 am

Gara 9 Hockenheim (Germania)

Danilo Alberghetti

Messaggi : 180
Data di iscrizione : 17.02.19
Età : 55
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

 Gara 9  Hockenheim (Germania) Empty Re: Gara 9 Hockenheim (Germania)

Messaggio Da Danilo Alberghetti Mar Lug 30, 2019 9:29 am

Analisi della gara: Hockenheim (Germania) - Stagione 71 - Gara 9 (Amateur - 79)
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:14.382s 0.096s 1:14.286s 401 815 756 369 578 340 Medie
2 1:14.302s 0.011s 1:14.291s 421 815 756 369 578 340 Medie
Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 6 7 6 7 6 7 6 6
Usura pezzi (all'inizio)
56% 0% 36% 71% 15% 38% 41% 23% 53% 71% 0%
Usura pezzi (al traguardo)
75% 43% 50% 86% 30% 50% 54% 46% 84% 87% 11%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 3 Medie Nuvoloso 34° 46% -
1 1:19.490 3 Medie Nuvoloso 34° 46% -
2 1:15.658 3 Medie Nuvoloso 34° 46% -
3 1:15.545 3 Medie Nuvoloso 34° 46% -
4 1:15.484 3 Medie Nuvoloso 34° 46% -
5 1:15.448 3 Medie Nuvoloso 34° 46% -
6 1:15.300 3 Medie Nuvoloso 34° 46% -
7 1:15.141 3 Medie Nuvoloso 34° 46% -
8 1:14.956 3 Medie Nuvoloso 34° 46% -
9 1:15.022 3 Medie Nuvoloso 34° 46% -
10 1:14.824 3 Medie Nuvoloso 35° 46% -
11 1:14.745 3 Medie Nuvoloso 36° 46% -
12 1:14.833 3 Medie Nuvoloso 37° 46% -
13 1:14.709 3 Medie Nuvoloso 38° 46% -
14 1:15.052 3 Medie Nuvoloso 38° 46% -
15 1:14.567 3 Medie Nuvoloso 38° 46% -
16B 1:15.210 3 Medie Nuvoloso 38° 46% -
17 1:15.043 3 Medie Nuvoloso 38° 46% -
18 1:14.998 3 Medie Nuvoloso 38° 46% -
19 1:14.648 3 Medie Nuvoloso 38° 46% -
20B 1:15.279 3 Medie Nuvoloso 38° 45% -
21 1:14.831 3 Medie Nuvoloso 38° 44% -
22 1:22.156 4 Medie Nuvoloso 38° 44% Pit
23 1:47.027 10 Medie Nuvoloso 38° 44% -
24 1:15.300 6 Medie Nuvoloso 39° 44% -
25 1:15.265 4 Medie Nuvoloso 39° 44% -
26 1:15.052 3 Medie Nuvoloso 39° 44% -
27 1:14.914 3 Medie Nuvoloso 39° 43% -
28 1:15.008 3 Medie Nuvoloso 39° 43% -
29 1:14.907 3 Medie Nuvoloso 38° 43% -
30 1:14.623 3 Medie Nuvoloso 38° 43% -
31 1:14.848 3 Medie Nuvoloso 37° 43% -
32 1:15.250 3 Medie Nuvoloso 37° 43% -
33 1:14.573 3 Medie Nuvoloso 36° 43% -
34 1:14.644 3 Medie Nuvoloso 36° 43% -
35 1:14.443 3 Medie Nuvoloso 36° 43% -
36 1:15.168 3 Medie Nuvoloso 36° 43% -
37 1:14.230 3 Medie Nuvoloso 37° 43% -
38 1:15.185 3 Medie Nuvoloso 37° 43% -
39 1:14.654 3 Medie Nuvoloso 37° 43% -
40 1:14.547 3 Medie Nuvoloso 37° 43% -
41 1:15.174 3 Medie Nuvoloso 37° 43% -
42 1:14.658 3 Medie Nuvoloso 37° 43% -
43 1:14.191 3 Medie Nuvoloso 37° 43% -
44 1:14.072 3 Medie Nuvoloso 37° 43% -
45 1:22.284 4 Medie Nuvoloso 37° 43% Pit
46 1:44.281 5 Medie Nuvoloso 37° 43% -
47 1:18.837 6 Medie Nuvoloso 36° 43% Errore pilota
48 1:15.091 5 Medie Nuvoloso 35° 43% -
49 1:15.006 5 Medie Nuvoloso 35° 43% -
50 1:14.867 4 Medie Nuvoloso 35° 43% -
51 1:14.815 3 Medie Nuvoloso 35° 43% -
52 1:14.748 3 Medie Nuvoloso 35° 42% -
53 1:14.675 3 Medie Nuvoloso 35° 42% -
54 1:14.664 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
55 1:14.585 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
56 1:14.496 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
57 1:14.505 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
58 1:14.396 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
59 1:14.289 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
60 1:14.274 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
61 1:14.232 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
62 1:14.119 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
63 1:14.022 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
64 1:13.953 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
65B 1:13.267 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
66 1:12.922 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -
67 1:13.160 3 Medie Nuvoloso 35° 41% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:14.360s (#4) 1:15.506s (#1)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 416 815 756 369 578 340 Medie
Q2 495 804 763 357 586 352 Medie
gara 413 821 788 389 595 312 Medie

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi la macchina al limite Spingi molto la macchina
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
30 28 20 1 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Andreas Hofbauer 133 241 112 0 129 127 103 86 250 61 53
(0) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (0) (+1) (0)

Energia
Q1
100% 96%
Q2
96% 93%
gara
100% 60%

Posizioni
Inizio Fine
3 3
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
86 85 85

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 36°C
Umidità: 42% Nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 46%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 35° - 40°
Umidità: 44% - 53%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 36° - 39°
Umidità: 41% - 48%
Possibile Pioggia: 5% - 10%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 35° - 39°
Umidità: 41% - 49%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 35° - 40°
Umidità: 38% - 48%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 76 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 22) Non è rimasto più carburante 25% 2% 76 litri 23.279s
Stop 2
(Giro 45) Non è rimasto più carburante 21% 1% 79 litri 20.729s

Usura gomme alla fine: 26%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 7 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (3): $11.597.436
Giro più veloce in gara: $1.000.000
Posizione di qualifica del pilota (3): $800.000
Denaro Sponsor: $2.911.910
Costi
Stipendio del pilota: $-844.361
Stipendio Staff: $-676.000
Costo strutture: $-1.000.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $13.538.985

saldo corrente: $73.554.118

Danilo Alberghetti

Messaggi : 180
Data di iscrizione : 17.02.19
Età : 55
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

 Gara 9  Hockenheim (Germania) Empty Re: Gara 9 Hockenheim (Germania)

Messaggio Da Lorenzo Mar Lug 30, 2019 2:45 pm

Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:15.401s 0.283s 1:15.118s 354 778 825 402 621 416 Dure
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 6 5 5 5 6 6 6 6 6 6
Usura pezzi (all'inizio)
49% 38% 57% 62% 83% 42% 33% 65% 59% 27% 0%
Usura pezzi (al traguardo)
67% 75% 70% 76% 97% 54% 45% 87% 89% 43% 11%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 7 Dure Nuvoloso 34° 46% -
1 1:21.384 6 Dure Nuvoloso 34° 46% -
2 1:16.843 6 Dure Nuvoloso 34° 46% -
3 1:16.913 6 Dure Nuvoloso 34° 46% -
4 1:16.784 6 Dure Nuvoloso 34° 46% -
5 1:16.691 6 Dure Nuvoloso 34° 46% -
6 1:16.842 6 Dure Nuvoloso 34° 46% -
7 1:16.934 6 Dure Nuvoloso 34° 46% -
8 1:17.025 6 Dure Nuvoloso 34° 46% -
9 1:16.850 8 Dure Nuvoloso 34° 46% -
10 1:16.394 8 Dure Nuvoloso 35° 46% -
11 1:16.202 8 Dure Nuvoloso 36° 46% -
12 1:16.586 8 Dure Nuvoloso 37° 46% -
13 1:16.308 8 Dure Nuvoloso 38° 46% -
14 1:16.343 8 Dure Nuvoloso 38° 46% -
15 1:16.380 9 Dure Nuvoloso 38° 46% -
16 1:16.018 9 Dure Nuvoloso 38° 46% -
17 1:16.170 9 Dure Nuvoloso 38° 46% -
18 1:16.021 9 Dure Nuvoloso 38° 46% -
19 1:16.209 9 Dure Nuvoloso 38° 46% -
20 1:16.036 9 Dure Nuvoloso 38° 45% -
21 1:15.882 9 Dure Nuvoloso 38° 44% -
22 1:15.648 8 Dure Nuvoloso 38° 44% -
23 1:15.778 6 Dure Nuvoloso 38° 44% -
24 1:15.888 6 Dure Nuvoloso 39° 44% -
25 1:15.598 4 Dure Nuvoloso 39° 44% -
26 1:15.907 3 Dure Nuvoloso 39° 44% -
27 1:15.700 3 Dure Nuvoloso 39° 43% -
28 1:15.311 3 Dure Nuvoloso 39° 43% -
29 1:15.697 2 Dure Nuvoloso 38° 43% -
30 1:15.309 2 Dure Nuvoloso 38° 43% -
31 1:15.250 2 Dure Nuvoloso 37° 43% -
32 1:15.528 2 Dure Nuvoloso 37° 43% -
33 1:15.371 2 Dure(W) Nuvoloso 36° 43% -
34 1:23.987 3 Dure(W) Nuvoloso 36° 43% Pit
35 1:49.512 9 Dure Nuvoloso 36° 43% -
36 1:16.523 9 Dure Nuvoloso 36° 43% -
37 1:16.602 9 Dure Nuvoloso 37° 43% -
38 1:16.733 9 Dure Nuvoloso 37° 43% -
39 1:16.512 9 Dure Nuvoloso 37° 43% -
40 1:22.319 14 Dure Nuvoloso 37° 43% Errore pilota
41 1:16.250 15 Dure Nuvoloso 37° 43% -
42 1:15.819 15 Dure Nuvoloso 37° 43% -
43 1:15.848 15 Dure Nuvoloso 37° 43% -
44 1:16.173 15 Dure Nuvoloso 37° 43% -
45 1:15.884 13 Dure Nuvoloso 37° 43% -
46 1:15.726 11 Dure Nuvoloso 37° 43% -
47 1:15.765 10 Dure Nuvoloso 36° 43% -
48 1:16.018 10 Dure Nuvoloso 35° 43% -
49 1:15.851 10 Dure Nuvoloso 35° 43% -
50 1:15.766 10 Dure Nuvoloso 35° 43% -
51 1:15.829 9 Dure Nuvoloso 35° 43% -
52 1:15.443 8 Dure Nuvoloso 35° 42% -
53 1:15.635 8 Dure Nuvoloso 35° 42% -
54 1:15.645 8 Dure Nuvoloso 35° 41% -
55 1:15.039 8 Dure Nuvoloso 35° 41% -
56 1:15.418 8 Dure Nuvoloso 35° 41% -
57 1:15.094 7 Dure Nuvoloso 35° 41% -
58 1:15.416 7 Dure Nuvoloso 35° 41% -
59 1:15.301 7 Dure Nuvoloso 35° 41% -
60 1:15.238 7 Dure Nuvoloso 35° 41% -
61 1:15.211 7 Dure Nuvoloso 35° 41% -
62 1:14.912 7 Dure Nuvoloso 35° 41% -
63 1:15.351 7 Dure Nuvoloso 35° 41% -
64 1:15.347 7 Dure Nuvoloso 35° 41% -
65 1:15.163 7 Dure Nuvoloso 35° 41% -
66 1:14.704 7 Dure Nuvoloso 35° 41% -
67 1:14.843 7 Dure(W) Nuvoloso 35° 41% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:15.338s (#10) 1:16.863s (#7)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 354 778 825 402 621 416 Dure
Q2 345 767 832 390 629 428 Dure
gara 360 785 819 410 615 407 Dure

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi molto la macchina Spingi molto la macchina
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
20 20 20 20 20

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Pierluigi Marciello 113 193 155 0 172 69 32 103 135 0 61
(0) (-1) (0) (0) (+1) (-1) (-2) (+1) (0) (0) (0)

Energia
Q1
77% 74%
Q2
74% 71%
gara
93% 56%

Posizioni
Inizio Fine
7 7
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
88 79 83

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 36°C
Umidità: 42% Nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 46%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 35° - 40°
Umidità: 44% - 53%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 36° - 39°
Umidità: 41% - 48%
Possibile Pioggia: 5% - 10%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 35° - 39°
Umidità: 41% - 49%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 35° - 40°
Umidità: 38% - 48%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 109 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 34) Non è rimasto più carburante 15% 0% 106 litri 24.610s

Usura gomme alla fine: 18%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 0 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (7): $10.992.308
Posizione di qualifica del pilota (7): $680.000
Denaro Sponsor: $383.508
Costi
Bonus punti pilota: $-1
Stipendio del pilota: $-784.000
Stipendio Staff: $-483.000
Costo strutture: $-865.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.673.815

saldo corrente: $13.657.184
Lorenzo
Lorenzo

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.02.19

Torna in alto Andare in basso

 Gara 9  Hockenheim (Germania) Empty Re: Gara 9 Hockenheim (Germania)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.