5° GARA: Silverstone (Regno Unito)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
5° GARA: Silverstone (Regno Unito)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:30.907s 0.462s 1:30.445s 338 478 928 582 706 586 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 6 5 5 6 5 5 5 5 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
82% 43% 0% 0% 28% 78% 66% 39% 53% 31% 53%
Usura pezzi (al traguardo)
99% 78% 15% 18% 47% 89% 77% 65% 72% 46% 61%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
1 1:37.611 7 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
2 1:31.265 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
3 1:30.745 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
4 1:30.421 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
5 1:31.123 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
6 1:30.569 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
7 1:30.267 6 Extra Morbide Nuvoloso 18° 29% -
8 1:31.676 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
9 1:30.335 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
10 1:31.286 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
11 1:29.996 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
12 1:30.652 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
13 1:30.009 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
14 1:30.910 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
15 1:30.551 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
16 1:29.698 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
17 1:30.114 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
18 1:30.225 6 Extra Morbide(W) Nuvoloso 17° 28% -
19 1:31.401 5 Extra Morbide(W) Nuvoloso 17° 28% -
20 1:43.513 8 Extra Morbide(W) Nuvoloso 17° 28% Pit
21 2:07.031 14 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
22 1:31.284 11 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
23 1:30.484 11 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
24 1:30.163 11 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
25 1:30.345 10 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
26 1:30.686 9 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
27 1:30.311 9 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
28 1:30.361 9 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
29 1:30.315 9 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
30 1:30.067 8 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
31 1:30.010 7 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
32 1:30.194 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
33 1:29.325 5 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
34 1:29.219 5 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
35 1:29.519 5 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
36 1:29.742 4 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
37 1:30.009 4 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
38 1:33.739 5 Extra Morbide(W) Nuvoloso 18° 26% Errore pilota
39 1:31.103 4 Extra Morbide(W) Nuvoloso 18° 26% -
40 1:42.956 5 Extra Morbide(W) Nuvoloso 18° 26% Pit
41 2:06.947 11 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
42 1:30.497 9 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
43 1:30.720 7 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
44 1:30.316 7 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
45 1:30.362 7 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
46 1:30.514 7 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
47 1:29.952 7 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
48 1:29.842 7 Extra Morbide Nuvoloso 15° 27% -
49 1:29.797 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
50 1:29.846 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
51 1:29.724 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
52 1:29.889 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
53 1:29.584 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
54 1:29.666 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
55 1:29.786 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
56 1:29.152 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
57 1:31.752 6 Extra Morbide Nuvoloso 15° 27% Problema vettura
58 1:32.351 6 Extra Morbide(W) Nuvoloso 15° 27% Problema vettura
59 1:33.007 6 Extra Morbide(W) Nuvoloso 14° 27% Problema vettura
60 1:34.359 5 Extra Morbide(W) Nuvoloso 14° 27% Problema vettura
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:30.757s (# 1:32.337s (#4)
Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 338 478 928 582 706 586 Extra morbide
Q2 325 462 939 564 718 604 Extra morbide
gara 311 445 952 545 731 623 Extra Morbide
Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi molto la macchina Spingi molto la macchina
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
40 40 40 40 40
Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Pierluigi Marciello 110 191 155 5 169 69 36 102 87 0 64
(+1) (-1) (0) (-2) (0) (0) (-2) (+1) (+24) (0) (0)
Energia
Q1
100% 97%
Q2
97% 93%
gara
100% 24%
Posizioni
Inizio Fine
6 5
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
81 72 75
Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 22°C
Umidità: 20% Nuvoloso
Temp: 19°C
Umidità: 29%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 17° - 20°
Umidità: 28% - 36%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 14° - 18°
Umidità: 26% - 34%
Possibile Pioggia: 0% - 5%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 12° - 16°
Umidità: 27% - 35%
Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 12° - 17°
Umidità: 25% - 35%
Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 74 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 20) Non è rimasto più carburante 5% 1% 74 litri 24.778s
Stop 2
(Giro 40) Non è rimasto più carburante 6% 1% 74 litri 24.734s
Problemi tecnici
Giro 57 C'è stato un problema interno al telaio
Usura gomme alla fine: 7%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 1 litro
Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (5): $11.294.872
Posizione di qualifica del pilota (6): $700.000
Denaro Sponsor: $383.508
Costi
Bonus punti pilota: $-1
Stipendio del pilota: $-700.000
Stipendio Staff: $-425.000
Costo strutture: $-740.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $10.263.379
saldo corrente: $21.976.642
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:30.907s 0.462s 1:30.445s 338 478 928 582 706 586 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 6 5 5 6 5 5 5 5 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
82% 43% 0% 0% 28% 78% 66% 39% 53% 31% 53%
Usura pezzi (al traguardo)
99% 78% 15% 18% 47% 89% 77% 65% 72% 46% 61%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
1 1:37.611 7 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
2 1:31.265 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
3 1:30.745 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
4 1:30.421 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
5 1:31.123 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
6 1:30.569 6 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
7 1:30.267 6 Extra Morbide Nuvoloso 18° 29% -
8 1:31.676 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
9 1:30.335 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
10 1:31.286 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
11 1:29.996 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
12 1:30.652 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
13 1:30.009 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
14 1:30.910 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
15 1:30.551 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
16 1:29.698 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
17 1:30.114 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
18 1:30.225 6 Extra Morbide(W) Nuvoloso 17° 28% -
19 1:31.401 5 Extra Morbide(W) Nuvoloso 17° 28% -
20 1:43.513 8 Extra Morbide(W) Nuvoloso 17° 28% Pit
21 2:07.031 14 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
22 1:31.284 11 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
23 1:30.484 11 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
24 1:30.163 11 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
25 1:30.345 10 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
26 1:30.686 9 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
27 1:30.311 9 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
28 1:30.361 9 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
29 1:30.315 9 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
30 1:30.067 8 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
31 1:30.010 7 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
32 1:30.194 6 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
33 1:29.325 5 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
34 1:29.219 5 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
35 1:29.519 5 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
36 1:29.742 4 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
37 1:30.009 4 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
38 1:33.739 5 Extra Morbide(W) Nuvoloso 18° 26% Errore pilota
39 1:31.103 4 Extra Morbide(W) Nuvoloso 18° 26% -
40 1:42.956 5 Extra Morbide(W) Nuvoloso 18° 26% Pit
41 2:06.947 11 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
42 1:30.497 9 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
43 1:30.720 7 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
44 1:30.316 7 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
45 1:30.362 7 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
46 1:30.514 7 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
47 1:29.952 7 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
48 1:29.842 7 Extra Morbide Nuvoloso 15° 27% -
49 1:29.797 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
50 1:29.846 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
51 1:29.724 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
52 1:29.889 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
53 1:29.584 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
54 1:29.666 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
55 1:29.786 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
56 1:29.152 6 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
57 1:31.752 6 Extra Morbide Nuvoloso 15° 27% Problema vettura
58 1:32.351 6 Extra Morbide(W) Nuvoloso 15° 27% Problema vettura
59 1:33.007 6 Extra Morbide(W) Nuvoloso 14° 27% Problema vettura
60 1:34.359 5 Extra Morbide(W) Nuvoloso 14° 27% Problema vettura
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:30.757s (# 1:32.337s (#4)
Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 338 478 928 582 706 586 Extra morbide
Q2 325 462 939 564 718 604 Extra morbide
gara 311 445 952 545 731 623 Extra Morbide
Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi molto la macchina Spingi molto la macchina
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
40 40 40 40 40
Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Pierluigi Marciello 110 191 155 5 169 69 36 102 87 0 64
(+1) (-1) (0) (-2) (0) (0) (-2) (+1) (+24) (0) (0)
Energia
Q1
100% 97%
Q2
97% 93%
gara
100% 24%
Posizioni
Inizio Fine
6 5
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
81 72 75
Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 22°C
Umidità: 20% Nuvoloso
Temp: 19°C
Umidità: 29%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 17° - 20°
Umidità: 28% - 36%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 14° - 18°
Umidità: 26% - 34%
Possibile Pioggia: 0% - 5%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 12° - 16°
Umidità: 27% - 35%
Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 12° - 17°
Umidità: 25% - 35%
Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 74 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 20) Non è rimasto più carburante 5% 1% 74 litri 24.778s
Stop 2
(Giro 40) Non è rimasto più carburante 6% 1% 74 litri 24.734s
Problemi tecnici
Giro 57 C'è stato un problema interno al telaio
Usura gomme alla fine: 7%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 1 litro
Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (5): $11.294.872
Posizione di qualifica del pilota (6): $700.000
Denaro Sponsor: $383.508
Costi
Bonus punti pilota: $-1
Stipendio del pilota: $-700.000
Stipendio Staff: $-425.000
Costo strutture: $-740.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $10.263.379
saldo corrente: $21.976.642
Lorenzo- Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.02.19
Re: 5° GARA: Silverstone (Regno Unito)
Analisi della gara: Silverstone (Regno Unito) - Stagione 71 - Gara 5 (Amateur - 79)
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:29.560s 0.064s 1:29.496s 347 457 866 587 714 509 Extra Morbide
2 1:29.848s 0.053s 1:29.795s 347 457 866 587 714 509 Morbide
Giro di libere 2. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 6 6 6 6 5 6 7 6
Usura pezzi (all'inizio)
72% 51% 73% 0% 30% 80% 70% 16% 54% 0% 55%
Usura pezzi (al traguardo)
88% 90% 87% 17% 48% 91% 81% 40% 71% 14% 63%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 4 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
1 1:32.633 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
2 1:30.505 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
3 1:30.319 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
4 1:30.181 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
5 1:30.144 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
6 1:30.126 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
7 1:29.987 1 Extra Morbide Nuvoloso 18° 29% -
8 1:30.007 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
9 1:29.927 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
10 1:29.869 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
11 1:29.782 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
12 1:29.754 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
13 1:30.031 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
14 1:29.874 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
15 1:29.955 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
16 1:29.347 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
17 1:29.475 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
18B 1:28.658 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
19 1:28.742 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 17° 28% -
20 1:40.456 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 17° 28% Pit
21 2:06.346 10 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
22 1:30.444 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
23 1:30.106 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
24 1:30.085 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
25 1:30.046 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
26 1:29.903 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
27 1:30.534 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
28 1:31.073 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
29 1:29.759 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
30 1:29.644 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
31 1:29.581 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
32 1:29.450 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
33 1:29.357 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
34 1:29.412 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
35 1:29.302 1 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
36 1:29.141 1 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
37 1:29.061 1 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
38B 1:27.908 1 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
39 1:28.297 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 18° 26% -
40 1:40.100 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 18° 26% Pit
41 2:04.791 5 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
42 1:30.133 5 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
43 1:29.881 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
44 1:29.757 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
45 1:29.767 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
46 1:29.619 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
47 1:29.616 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
48 1:29.591 1 Extra Morbide Nuvoloso 15° 27% -
49 1:29.426 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
50 1:29.337 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
51 1:29.300 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
52 1:29.263 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
53 1:29.113 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
54 1:29.012 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
55 1:28.914 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
56 1:28.808 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
57 1:28.909 1 Extra Morbide Nuvoloso 15° 27% -
58B 1:27.847 1 Extra Morbide Nuvoloso 15° 27% -
59 1:28.116 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 14° 27% -
60 1:28.675 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 14° 27% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:29.062s (#3) 1:31.136s (#3)
Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 347 457 866 587 714 509 Extra morbide
Q2 347 441 876 569 726 527 Extra morbide
gara 336 450 887 546 738 657 Extra Morbide
Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi la macchina al limite Spingi molto la macchina
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
26 20 19 2 5
Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Andreas Hofbauer 130 241 112 0 125 123 96 85 240 48 55
(+1) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (+10) (+4) (0)
Energia
Q1
82% 78%
Q2
78% 75%
gara
100% 61%
Posizioni
Inizio Fine
4 1
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
84 85 84
Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 22°C
Umidità: 20% Nuvoloso
Temp: 19°C
Umidità: 29%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 17° - 20°
Umidità: 28% - 36%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 14° - 18°
Umidità: 26% - 34%
Possibile Pioggia: 0% - 5%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 12° - 16°
Umidità: 27% - 35%
Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 12° - 17°
Umidità: 25% - 35%
Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 76 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 20) Non è rimasto più carburante 12% 1% 76 litri 24.253s
Stop 2
(Giro 40) Non è rimasto più carburante 12% 1% 79 litri 22.956s
Usura gomme alla fine: 14%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 5 litri
Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (1): $12.000.000
Giro più veloce in gara: $1.000.000
Posizione di qualifica del pilota (4): $740.000
Denaro Sponsor: $2.050.285
Costi
Stipendio del pilota: $-844.361
Stipendio Staff: $-628.000
Costo strutture: $-985.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $13.082.924
saldo corrente: $73.114.235
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:29.560s 0.064s 1:29.496s 347 457 866 587 714 509 Extra Morbide
2 1:29.848s 0.053s 1:29.795s 347 457 866 587 714 509 Morbide
Giro di libere 2. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 6 6 6 6 5 6 7 6
Usura pezzi (all'inizio)
72% 51% 73% 0% 30% 80% 70% 16% 54% 0% 55%
Usura pezzi (al traguardo)
88% 90% 87% 17% 48% 91% 81% 40% 71% 14% 63%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 4 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
1 1:32.633 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
2 1:30.505 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
3 1:30.319 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
4 1:30.181 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
5 1:30.144 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
6 1:30.126 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 29% -
7 1:29.987 1 Extra Morbide Nuvoloso 18° 29% -
8 1:30.007 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
9 1:29.927 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
10 1:29.869 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
11 1:29.782 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 29% -
12 1:29.754 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
13 1:30.031 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
14 1:29.874 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
15 1:29.955 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
16 1:29.347 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
17 1:29.475 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
18B 1:28.658 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 28% -
19 1:28.742 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 17° 28% -
20 1:40.456 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 17° 28% Pit
21 2:06.346 10 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
22 1:30.444 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
23 1:30.106 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
24 1:30.085 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
25 1:30.046 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
26 1:29.903 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
27 1:30.534 4 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
28 1:31.073 2 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
29 1:29.759 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
30 1:29.644 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
31 1:29.581 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
32 1:29.450 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
33 1:29.357 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
34 1:29.412 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
35 1:29.302 1 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
36 1:29.141 1 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
37 1:29.061 1 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
38B 1:27.908 1 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
39 1:28.297 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 18° 26% -
40 1:40.100 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 18° 26% Pit
41 2:04.791 5 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
42 1:30.133 5 Extra Morbide Nuvoloso 18° 26% -
43 1:29.881 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
44 1:29.757 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 26% -
45 1:29.767 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
46 1:29.619 1 Extra Morbide Nuvoloso 17° 27% -
47 1:29.616 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
48 1:29.591 1 Extra Morbide Nuvoloso 15° 27% -
49 1:29.426 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
50 1:29.337 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
51 1:29.300 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
52 1:29.263 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
53 1:29.113 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
54 1:29.012 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
55 1:28.914 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
56 1:28.808 1 Extra Morbide Nuvoloso 16° 27% -
57 1:28.909 1 Extra Morbide Nuvoloso 15° 27% -
58B 1:27.847 1 Extra Morbide Nuvoloso 15° 27% -
59 1:28.116 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 14° 27% -
60 1:28.675 1 Extra Morbide(W) Nuvoloso 14° 27% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:29.062s (#3) 1:31.136s (#3)
Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 347 457 866 587 714 509 Extra morbide
Q2 347 441 876 569 726 527 Extra morbide
gara 336 450 887 546 738 657 Extra Morbide
Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi la macchina al limite Spingi molto la macchina
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
26 20 19 2 5
Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Andreas Hofbauer 130 241 112 0 125 123 96 85 240 48 55
(+1) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (+10) (+4) (0)
Energia
Q1
82% 78%
Q2
78% 75%
gara
100% 61%
Posizioni
Inizio Fine
4 1
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
84 85 84
Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 22°C
Umidità: 20% Nuvoloso
Temp: 19°C
Umidità: 29%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 17° - 20°
Umidità: 28% - 36%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 14° - 18°
Umidità: 26% - 34%
Possibile Pioggia: 0% - 5%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 12° - 16°
Umidità: 27% - 35%
Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 12° - 17°
Umidità: 25% - 35%
Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 76 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 20) Non è rimasto più carburante 12% 1% 76 litri 24.253s
Stop 2
(Giro 40) Non è rimasto più carburante 12% 1% 79 litri 22.956s
Usura gomme alla fine: 14%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 5 litri
Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (1): $12.000.000
Giro più veloce in gara: $1.000.000
Posizione di qualifica del pilota (4): $740.000
Denaro Sponsor: $2.050.285
Costi
Stipendio del pilota: $-844.361
Stipendio Staff: $-628.000
Costo strutture: $-985.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $13.082.924
saldo corrente: $73.114.235
Danilo Alberghetti- Messaggi : 180
Data di iscrizione : 17.02.19
Età : 55
Località : Bologna
Argomenti simili
» Gara 5 Silverstone GP (Regno Unito)
» 2° gara Brands Hatch (Regno Unito)
» 1° gara A1 Ring GP
» Gara 1 Spa GP (Belgio)
» 1° gara Spa (Belgio)
» 2° gara Brands Hatch (Regno Unito)
» 1° gara A1 Ring GP
» Gara 1 Spa GP (Belgio)
» 1° gara Spa (Belgio)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|