Mamma ho perso il Gp
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° GARA : Magny Cours (Francia)

2 partecipanti

Andare in basso

2° GARA : Magny Cours (Francia) Empty 2° GARA : Magny Cours (Francia)

Messaggio Da Lorenzo Ven Lug 05, 2019 11:58 am

NEW
Lorenzo
Lorenzo

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.02.19

Torna in alto Andare in basso

2° GARA : Magny Cours (Francia) Empty Re: 2° GARA : Magny Cours (Francia)

Messaggio Da Lorenzo Ven Lug 05, 2019 11:59 am

Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:21.588s 0.274s 1:21.314s 480 388 783 248 563 771 Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 4 4 5 5 5 4 4 4 5
Usura pezzi (all'inizio)
28% 50% 26% 27% 23% 25% 21% 38% 45% 25% 20%
Usura pezzi (al traguardo)
43% 79% 45% 44% 41% 38% 34% 63% 78% 51% 28%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
1 1:30.125 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
2 1:22.620 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
3 1:22.168 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
4 1:22.294 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
5 1:22.413 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
6 1:22.517 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
7 1:22.342 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 6% -
8 1:22.599 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
9 1:22.464 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
10 1:22.080 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
11 1:21.905 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
12 1:21.919 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
13 1:22.250 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
14 1:21.799 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
15 1:21.990 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
16 1:21.812 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
17 1:21.929 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
18 1:21.825 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
19 1:22.021 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
20 1:21.621 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
21 1:21.871 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
22 1:21.290 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
23 1:21.433 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
24 1:30.357 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% Pit
25 1:58.536 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
26 1:22.373 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
27 1:22.121 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
28 1:23.355 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
29 1:21.874 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
30 1:21.895 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
31 1:21.755 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
32 1:22.010 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
33 1:21.502 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
34 1:21.555 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 6% -
35 1:21.781 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 6% -
36 1:21.216 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 6% -
37 1:21.342 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 6% -
38 1:21.083 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 6% -
39 1:22.049 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 6% -
40 1:26.754 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 6% Errore pilota
41 1:20.911 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
42 1:20.513 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
43 1:20.757 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
44 1:20.869 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
45 1:20.775 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
46 1:20.768 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
47 1:20.679 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
48 1:29.555 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% Pit
49 1:55.510 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 6% -
50 1:21.715 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 6% -
51 1:21.868 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 6% -
52 1:21.628 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 6% -
53 1:21.777 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 6% -
54 1:22.035 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 6% -
55 1:21.614 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 6% -
56 1:21.405 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 6% -
57 1:21.096 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
58 1:21.190 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
59 1:21.857 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
60 1:21.470 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
61 1:21.210 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
62 1:21.722 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
63 1:21.146 13 Morbide Nuvoloso 8° 6% -
64 1:21.367 13 Morbide Nuvoloso 9° 6% -
65 1:21.190 13 Morbide Nuvoloso 10° 6% -
66 1:20.832 13 Morbide Nuvoloso 10° 6% -
67 1:20.702 13 Morbide Nuvoloso 10° 6% -
68 1:20.615 13 Morbide Nuvoloso 11° 6% -
69 1:20.618 13 Morbide Nuvoloso 11° 6% -
70 1:20.832 12 Morbide Nuvoloso 11° 6% -
71 1:20.797 12 Morbide Nuvoloso 11° 6% -
72 1:20.388 11 Morbide Nuvoloso 11° 6% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:21.187s (#9) 1:22.826s (#Cool

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 480 388 783 248 563 771 Morbide
Q2 459 362 802 218 583 801 Morbide
gara 477 385 785 244 565 775 Morbide

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi molto la macchina Spingi molto la macchina
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
20 20 20 20 20

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Pierluigi Marciello 108 190 155 0 166 69 43 89 79 0 64
(0) (-1) (0) (0) (+1) (0) (-2) (0) (+3) (0) (0)

Energia
Q1
69% 66%
Q2
66% 63%
gara
96% 61%

Posizioni
Inizio Fine
9 11
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
69 59 62

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 10°C
Umidità: 6% Parzialmente nuvoloso
Temp: 5°C
Umidità: 5%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 7° - 11°
Umidità: 6% - 15%
Possibile Pioggia: 0% - 5% Temp: 8° - 13°
Umidità: 6% - 16%
Possibile Pioggia: 10% - 20%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 7° - 10°
Umidità: 5% - 15%
Possibile Pioggia: 15% - 30% Temp: 7° - 12°
Umidità: 2% - 9%
Possibile Pioggia: 5% - 15%


Carburante alla partenza: 73 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 24) Non è rimasto più carburante 28% 0% 73 litri 26.474s
Stop 2
(Giro 48) Non è rimasto più carburante 23% 0% 73 litri 24.188s

Usura gomme alla fine: 24%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 0 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (11): $10.387.179
Posizione di qualifica del pilota (9): $640.000
Denaro Sponsor: $383.508
Costi
Stipendio del pilota: $-700.000
Stipendio Staff: $-391.000
Costo strutture: $-674.999
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.394.688

saldo corrente: $33.702.423
Lorenzo
Lorenzo

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.02.19

Torna in alto Andare in basso

2° GARA : Magny Cours (Francia) Empty Re: 2° GARA : Magny Cours (Francia)

Messaggio Da Danilo Alberghetti Sab Lug 06, 2019 10:35 pm

Analisi della gara: Magny Cours (Francia) - Stagione 71 - Gara 2 (Amateur - 79)
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:20.944s 0.031s 1:20.913s 560 462 739 231 568 778 Morbide
2 1:21.420s 0.049s 1:21.371s 560 462 739 246 568 778 Medie
Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 5 6 6 5 6 6 5 6 6 6
Usura pezzi (all'inizio)
37% 69% 38% 39% 33% 34% 31% 49% 58% 30% 26%
Usura pezzi (al traguardo)
53% 100% 58% 57% 52% 48% 46% 75% 92% 56% 35%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
1 1:23.862 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
2 1:22.226 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
3 1:22.101 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
4 1:21.960 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
5 1:21.951 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
6 1:21.881 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 5% -
7 1:21.731 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 6% -
8 1:21.681 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
9 1:21.640 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
10 1:21.584 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
11 1:21.518 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
12 1:21.331 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
13 1:21.302 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
14 1:21.243 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
15 1:21.165 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
16 1:21.138 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
17 1:21.108 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
18 1:21.051 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
19 1:21.026 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
20 1:21.019 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
21 1:20.907 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
22 1:20.849 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
23B 1:19.633 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
24 1:20.007 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
25 1:28.673 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% Pit
26 1:55.146 3 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
27 1:21.815 3 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
28 1:21.697 3 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
29 1:21.566 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
30 1:21.567 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
31 1:21.512 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
32 1:21.403 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
33 1:21.368 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
34 1:21.171 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 6% -
35 1:21.102 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 6% -
36 1:21.023 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 6% -
37 1:20.957 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 6% -
38 1:20.813 1 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 6% -
39 1:32.524 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 6% Problema vettura, Pit
40 2:06.267 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 6% -
41 1:20.258 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
42 1:20.852 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
43 1:21.282 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
44 1:20.512 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
45B 1:19.900 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
46 1:19.790 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
47 1:19.378 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
48B 1:19.402 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 6% -
49 1:19.385 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 6% -
50 1:28.463 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 6% Pit
51 1:52.444 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 6% -
52 1:23.718 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 6% Errore pilota
53 1:21.295 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 6% -
54 1:21.855 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 6% -
55 1:21.907 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 6% -
56 1:21.656 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 6% -
57 1:21.127 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
58 1:21.113 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 6% -
59 1:21.754 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% -
60 1:23.134 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% Problema vettura
61 1:22.969 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% Problema vettura
62 1:23.596 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 6% Problema vettura
63 1:23.497 15 Morbide Nuvoloso 8° 6% Problema vettura
64 1:23.456 15 Morbide Nuvoloso 9° 6% Problema vettura
65 1:23.272 15 Morbide Nuvoloso 10° 6% Problema vettura
66 1:23.270 16 Morbide Nuvoloso 10° 6% Problema vettura
67 1:23.337 16 Morbide Nuvoloso 10° 6% Problema vettura
68 1:23.185 16 Morbide Nuvoloso 11° 6% Problema vettura
69 1:23.254 16 Morbide Nuvoloso 11° 6% Problema vettura
70 1:23.146 16 Morbide Nuvoloso 11° 6% Problema vettura
71 1:23.185 16 Morbide Nuvoloso 11° 6% Problema vettura
72 1:23.128 15 Morbide Nuvoloso 11° 6% Problema vettura

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:20.328s (#4) 1:22.317s (#5)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 560 462 739 231 568 778 Morbide
Q2 537 433 757 205 588 808 Morbide
gara 554 454 741 230 572 784 Morbide

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi la macchina al limite Spingi molto la macchina
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
38 33 35 5 15

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Andreas Hofbauer 125 241 112 0 122 120 89 84 195 42 57
(+1) (0) (0) (0) (+2) (+2) (+3) (0) (+5) (0) (0)

Energia
Q1
86% 83%
Q2
83% 79%
gara
100% 43%

Posizioni
Inizio Fine
4 15
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
81 87 82

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 10°C
Umidità: 6% Parzialmente nuvoloso
Temp: 5°C
Umidità: 5%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 7° - 11°
Umidità: 6% - 15%
Possibile Pioggia: 0% - 5% Temp: 8° - 13°
Umidità: 6% - 16%
Possibile Pioggia: 10% - 20%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 7° - 10°
Umidità: 5% - 15%
Possibile Pioggia: 15% - 30% Temp: 7° - 12°
Umidità: 2% - 9%
Possibile Pioggia: 5% - 15%


Carburante alla partenza: 77 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 25) Non è rimasto più carburante 23% 1% 78 litri 23.974s
Stop 2
(Giro 39) La vettura ha avuto un problema tecnico 56% 21% Non ha rifornito 36.675s
Stop 3
(Giro 50) Non è rimasto più carburante 63% 1% 70 litri 22.025s
Problemi tecnici
Giro 39 L'alettone posteriore si è rotto ed è stato sostituito
Giro 60 Il motore stava perdendo potenza

Usura gomme alla fine: 32%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 5 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (15): $9.782.051
Posizione di qualifica del pilota (4): $740.000
Denaro Sponsor: $2.050.285
Costi
Stipendio del pilota: $-844.361
Stipendio Staff: $-606.000
Costo strutture: $-1.020.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.851.975

saldo corrente: $65.760.259

Danilo Alberghetti

Messaggi : 180
Data di iscrizione : 17.02.19
Età : 55
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

2° GARA : Magny Cours (Francia) Empty Re: 2° GARA : Magny Cours (Francia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.