Mamma ho perso il Gp
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

11° Oesterreichring (Austria)

2 partecipanti

Andare in basso

11°  Oesterreichring (Austria)  Empty 11° Oesterreichring (Austria)

Messaggio Da Tommy Bux Mar Ott 08, 2019 9:58 am

Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:33.528s 0.794s 1:32.734s 510 560 860 520 570 620 Extra Morbide
2 1:32.620s 0.282s 1:32.338s 510 560 796 520 634 684 Extra Morbide
3 1:32.930s 0.594s 1:32.336s 510 560 804 520 634 684 Extra Morbide
4 1:33.260s 0.913s 1:32.347s 510 560 812 520 634 684 Extra Morbide
5 1:32.770s 0.442s 1:32.328s 510 560 804 520 642 684 Extra Morbide

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:31.986s (#2) 1:33.235s (#1)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 510 560 804 520 642 684 Extra morbide
Q2 514 564 800 526 638 678 Extra morbide
gara 506 556 808 514 646 690 Extra Morbide

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi molto la macchina Spingi molto la macchina
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
15 0 15 0 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Adrian Huff 97 176 86 0 130 104 2 103 250 13 89
(0) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (0) (0) (0)

Energia
Q1
100%
   
95%
Q2
95%
   
92%
gara
100%
   
66%

Posizioni
Inizio Fine
2 8

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
41 40 40

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:

Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 21°C
Umidità: 40% Parzialmente nuvoloso
Temp: 22°C
Umidità: 40%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 21° - 25°
Umidità: 39% - 50%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 18° - 22°
Umidità: 40% - 51%
Possibile Pioggia: 20% - 30%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 15° - 18°
Umidità: 41% - 51%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 17° - 21°
Umidità: 39% - 49%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 32 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 7) Non è rimasto più carburante 55% 0% 37 litri 26.910s
Stop 2
(Giro 15) Non è rimasto più carburante 48% 1% 37 litri 20.986s
Stop 3
(Giro 23) Non è rimasto più carburante 48% 1% 37 litri 21.417s
Stop 4
(Giro 31) Non è rimasto più carburante 49% 1% 37 litri 25.212s
Stop 5
(Giro 39) Non è rimasto più carburante 48% 1% 42 litri 22.355s
Stop 6
(Giro 48) Non è rimasto più carburante 43% 1% 42 litri 21.219s

Usura gomme alla fine: 76%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 24 litri

   Mostra analisi finanziaria come:
   Tabella
   Grafico

Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (Cool: $7.200.000
Posizione di qualifica del pilota (2): $450.000
Denaro Sponsor: $978.202
Costi
Stipendio del pilota: $-367.200
Stipendio Staff: $-279.000
Costo strutture: $-325.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $7.407.002

saldo corrente: $19.133.377

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3
Usura pezzi (all'inizio)
46% 46% 29% 13% 43% 25% 30% 14% 52% 0% 0%
Usura pezzi (al traguardo)
62% 79% 49% 35% 60% 40% 47% 33% 79% 16% 11%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 40% -
1 1:36.125 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 40% -
2 1:31.247 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 40% -
3 1:31.087 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 40% -
4 1:30.772 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 40% -
5 1:30.440 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 39% -
6 1:30.831 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 39% -
7 1:40.992 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 39% Pit
8 2:09.019 10 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 39% -
9 1:31.964 10 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 39% -
10 1:31.274 10 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 39% -
11 1:30.786 10 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 39% -
12 1:30.813 10 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 39% -
13 1:30.809 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 39% -
14 1:30.368 9 Extra Morbide Nuvoloso 22° 39% -
15 1:41.518 7 Extra Morbide Nuvoloso 22° 39% Pit
16 2:03.567 10 Extra Morbide Nuvoloso 22° 39% -
17 1:31.094 10 Extra Morbide Nuvoloso 22° 39% -
18 1:31.312 10 Extra Morbide Nuvoloso 22° 39% -
19 1:31.003 10 Extra Morbide Nuvoloso 22° 39% -
20 1:31.996 10 Extra Morbide Nuvoloso 22° 39% -
21 1:31.096 10 Extra Morbide Nuvoloso 21° 39% -
22 1:31.282 8 Extra Morbide Nuvoloso 21° 39% -
23 1:40.941 10 Extra Morbide Nuvoloso 20° 39% Pit
24 2:03.388 10 Extra Morbide Nuvoloso 20° 40% -
25 1:31.937 10 Extra Morbide Nuvoloso 20° 40% -
26 1:31.250 10 Extra Morbide Nuvoloso 20° 40% -
27 1:31.343 9 Extra Morbide Nuvoloso 19° 40% -
28 1:31.160 9 Extra Morbide Nuvoloso 20° 40% -
29 1:30.482 8 Extra Morbide Nuvoloso 20° 40% -
30 1:30.916 8 Extra Morbide Nuvoloso 20° 40% -
31 1:41.060 8 Extra Morbide Nuvoloso 20° 40% Pit
32 2:07.315 9 Extra Morbide Nuvoloso 21° 40% -
33 1:31.622 9 Extra Morbide Nuvoloso 22° 40% -
34 1:31.082 9 Extra Morbide Nuvoloso 22° 40% -
35 1:30.836 9 Extra Morbide Nuvoloso 22° 40% -
36 1:30.917 9 Extra Morbide Nuvoloso 22° 40% -
37 1:30.816 9 Extra Morbide Nuvoloso 22° 40% -
38 1:30.335 9 Extra Morbide Nuvoloso 22° 40% -
39 1:41.234 9 Extra Morbide Nuvoloso 22° 40% Pit
40 2:04.608 10 Extra Morbide Nuvoloso 22° 40% -
41 1:32.360 8 Extra Morbide Nuvoloso 22° 41% -
42 1:31.365 8 Extra Morbide Nuvoloso 22° 41% -
43 1:31.287 8 Extra Morbide Nuvoloso 21° 41% -
44 1:31.119 8 Extra Morbide Nuvoloso 20° 41% -
45 1:30.966 8 Extra Morbide Nuvoloso 19° 41% -
46 1:31.112 8 Extra Morbide Nuvoloso 18° 41% -
47 1:30.151 8 Extra Morbide Nuvoloso 18° 41% -
48 1:40.597 8 Extra Morbide Nuvoloso 18° 41% Pit
49 2:03.752 8 Extra Morbide Nuvoloso 17° 41% -
50 1:31.636 8 Extra Morbide Nuvoloso 17° 41% -
51 1:31.202 8 Extra Morbide Nuvoloso 17° 41% -
52 1:30.722 8 Extra Morbide Nuvoloso 17° 41% -

Tommy Bux

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 30.08.19
Età : 59
Località : Valenzano (Bari)

Torna in alto Andare in basso

11°  Oesterreichring (Austria)  Empty Re: 11° Oesterreichring (Austria)

Messaggio Da Tiziano Lun Nov 11, 2019 11:40 pm


GPRO - Grand Prix Racing Online
HomeForumChatAiutoPremiNegozio OnlineChi siamoAccountEsci
11831 Manager collegati0 Amici0 Chat del team22 Chat11 Nov 2019, 23:40:06 CET
Analisi della gara
Grafico dell'analisi di gara
Sommario della gara
Grafico dei giri
Riguarda la gara



« | Seleziona una gara: | »


« Analisi della gara: Poznan (Polonia) - Stagione 73 - Gara 3 (Amateur - 60) »
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:26.382s 0.357s 1:26.025s 996 870 596 387 624 628 Pioggia
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 6 6 6 6 6 6 6 6 7 6
Usura pezzi (all'inizio)
48% 0% 56% 54% 49% 44% 36% 69% 43% 54% 39%
Usura pezzi (al traguardo)
68% 31% 79% 82% 73% 64% 53% 90% 65% 72% 54%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 6 Morbide Nuvoloso 14° 28% -
1 1:21.858 11 Morbide Nuvoloso 14° 28% -
2 1:16.091 11 Morbide Nuvoloso 14° 28% -
3 1:16.675 11 Morbide Nuvoloso 14° 28% -
4 1:16.692 11 Morbide Nuvoloso 14° 28% -
5 1:16.242 11 Morbide Nuvoloso 14° 28% -
6 1:16.185 11 Morbide Nuvoloso 14° 29% -
7 1:16.164 11 Morbide Nuvoloso 15° 29% -
8 1:16.854 10 Morbide Nuvoloso 15° 29% -
9 1:16.269 10 Morbide Nuvoloso 15° 29% -
10 1:15.588 10 Morbide Nuvoloso 16° 29% -
11 1:16.923 10 Morbide Nuvoloso 16° 29% -
12 1:15.549 10 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
13 1:15.626 10 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
14 1:16.714 10 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
15 1:15.105 10 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
16 1:16.103 9 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
17 1:16.001 9 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
18 1:20.500 13 Morbide Nuvoloso 17° 29% Errore pilota
19 1:15.408 13 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
20 1:15.002 11 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
21 1:15.310 11 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
22B 1:14.372 11 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
23 1:14.261 11 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
24 1:14.643 9 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
25 1:14.733 7 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
26 1:21.656 8 Morbide Nuvoloso 17° 29% Pit
27 1:48.199 16 Morbide Nuvoloso 17° 29% -
28 1:15.617 13 Morbide Molto nuvoloso 17° 29% -
29 1:16.138 10 Morbide Molto nuvoloso 17° 29% -
30 1:15.567 10 Morbide Molto nuvoloso 17° 29% -
31 1:15.536 10 Morbide Molto nuvoloso 17° 29% -
32 1:15.398 10 Morbide Molto nuvoloso 17° 29% -
33 1:15.695 10 Morbide Molto nuvoloso 17° 29% -
34 1:15.658 10 Morbide Molto nuvoloso 17° 28% -
35 1:15.484 10 Morbide Molto nuvoloso 17° 28% -
36 1:15.503 10 Morbide Molto nuvoloso 17° 28% -
37 1:15.137 10 Morbide Molto nuvoloso 17° 28% -
38 1:15.416 10 Morbide Molto nuvoloso 17° 28% -
39 1:15.125 10 Morbide Molto nuvoloso 17° 28% -
40 1:15.229 9 Morbide Molto nuvoloso 17° 28% -
41 1:15.186 8 Morbide Molto nuvoloso 17° 28% -
42 1:15.639 7 Morbide Molto nuvoloso 16° 28% -
43 1:15.218 7 Morbide Molto nuvoloso 16° 28% -
44 1:15.230 7 Morbide Molto nuvoloso 16° 28% -
45 1:14.907 7 Morbide Molto nuvoloso 16° 28% -
46 1:15.085 6 Morbide Molto nuvoloso 16° 28% -
47B 1:18.310 6 Morbide Molto nuvoloso 16° 28% Errore pilota
48 1:14.551 6 Morbide Molto nuvoloso 16° 28% -
49 1:14.350 6 Morbide Molto nuvoloso 16° 28% -
50 1:14.894 6 Morbide Molto nuvoloso 16° 28% -
51 1:21.820 7 Morbide Molto nuvoloso 16° 28% Pit
52 1:45.087 14 Morbide Molto nuvoloso 15° 28% -
53 1:16.320 13 Morbide Molto nuvoloso 15° 28% -
54 1:15.712 12 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
55 1:15.623 9 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
56 1:15.552 9 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
57 1:15.600 9 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
58 1:15.218 9 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
59 1:15.303 9 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
60 1:15.048 9 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
61 1:15.062 7 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
62 1:14.945 7 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
63 1:15.013 7 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
64 1:15.014 7 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
65 1:14.878 7 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
66 1:14.926 7 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
67 1:14.998 7 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
68 1:14.945 7 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
69 1:14.594 7 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
70 1:14.493 6 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
71 1:14.744 6 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
72B 1:13.937 6 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
73 1:13.328 6 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
74 1:13.256 6 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -
75 1:14.290 6 Morbide Molto nuvoloso 14° 28% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:25.861s (#Cool 1:16.205s (#5)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 996 870 596 387 624 628 Pioggia
Q2 808 734 772 329 645 800 Morbide
gara 818 746 764 341 637 788 Morbide

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi poco la macchina Spingi molto la macchina
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
40 20 29 25 3

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
William Elford 116 210 105 0 144 97 75 183 132 0 82
(+1) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (+21) (0) (0)

Energia
Q1
100% 98%
Q2
99% 95%
gara
100% 34%

Posizioni
Inizio Fine
6 6
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
82 84 83

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Piovoso
Temp: 9°C
Umidità: 20% Nuvoloso
Temp: 14°C
Umidità: 28%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 14° - 17°
Umidità: 29% - 37%
Possibile Pioggia: 15% - 25% Temp: 16° - 20°
Umidità: 28% - 36%
Possibile Pioggia: 15% - 25%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 14° - 19°
Umidità: 28% - 36%
Possibile Pioggia: 10% - 20% Temp: 13° - 16°
Umidità: 27% - 35%
Possibile Pioggia: 5% - 10%


Carburante alla partenza: 70 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 26) Non è rimasto più carburante 21% 0% 68 litri 24.834s
Stop 2
(Giro 51) Non è rimasto più carburante 24% 1% 66 litri 22.103s

Usura gomme alla fine: 30%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 2 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (6): $11.143.590
Posizione di qualifica del pilota (6): $700.000
Denaro Sponsor: $1.100.597
Costi
Stipendio del pilota: $-998.903
Stipendio Staff: $-665.000
Costo strutture: $-665.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $10.365.284

saldo corrente: $20.564.142

Le tue note personali riguardo questa gara



Torna all'ufficio
Sostieni GPRO

© Grand Prix Racing Online 2005-2019. Tutti i diritti riservati
Condizioni del Servizio|Informativa sulla privacy|Programma Partner



Tiziano

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 06.02.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.