Mamma ho perso il Gp
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

9° SOCHI 19-23°

2 partecipanti

Andare in basso

9° SOCHI 19-23° Empty 9° SOCHI 19-23°

Messaggio Da Maidirebet Lun Set 30, 2019 9:52 pm

«  Analisi della gara:  Sochi (Federazione Russa) - Stagione 72 - Gara 9 (Amateur - 59) »
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 2:09.483s 0.669s 2:08.814s 885 826 625 537 640 491 Pioggia
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 6 5 6 7 8 8 5 8 6 6
Usura pezzi (all'inizio)
34% 49% 37% 34% 67% 83% 37% 81% 34% 68% 0%
Usura pezzi (al traguardo)
47% 76% 54% 50% 82% 94% 50% 100% 63% 81% 10%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 14 Medie Nuvoloso 19° 37% -
1 2:02.497 15 Medie Nuvoloso 19° 37% -
2 1:53.999 15 Medie Nuvoloso 19° 37% -
3 1:53.954 15 Medie Nuvoloso 19° 37% -
4 1:53.894 15 Medie Nuvoloso 19° 37% -
5 1:52.856 15 Medie Nuvoloso 19° 37% -
6 1:53.148 14 Medie Nuvoloso 19° 37% -
7 1:54.130 14 Medie Nuvoloso 19° 37% -
8 1:54.176 15 Medie Nuvoloso 19° 37% -
9 1:53.358 14 Medie Nuvoloso 19° 37% -
10 1:52.121 14 Medie Nuvoloso 20° 37% -
11 1:52.882 14 Medie Nuvoloso 21° 37% -
12 1:52.176 14 Medie Nuvoloso 22° 37% -
13 1:52.514 14 Medie Nuvoloso 23° 37% -
14 1:51.690 14 Medie Nuvoloso 23° 37% -
15 1:51.742 14 Medie Nuvoloso 23° 37% -
16 2:02.724 24 Medie Nuvoloso 23° 37% Pit
17 2:25.223 30 Medie Nuvoloso 23° 37% -
18 1:52.882 27 Medie Nuvoloso 23° 36% -
19 1:52.658 23 Medie Nuvoloso 23° 36% -
20 1:52.650 18 Medie Nuvoloso 23° 36% -
21 1:52.456 17 Medie Nuvoloso 22° 36% -
22 1:52.526 17 Medie Nuvoloso 22° 36% -
23 1:51.916 17 Medie Nuvoloso 21° 36% -
24 1:53.693 17 Medie Nuvoloso 20° 36% -
25 1:54.753 17 Medie Nuvoloso 20° 36% -
26 1:52.494 14 Medie Nuvoloso 19° 36% -
27 1:52.591 14 Medie Nuvoloso 19° 36% -
28 1:52.010 13 Medie Nuvoloso 19° 36% -
29 1:52.851 13 Medie Nuvoloso 19° 36% -
30 1:52.511 13 Medie Nuvoloso 19° 36% -
31 1:51.903 13 Medie Nuvoloso 19° 36% -
32 1:59.687 16 Medie Nuvoloso 19° 36% Errore pilota
33 1:51.788 16 Medie Nuvoloso 19° 36% -
34 2:03.028 21 Medie Nuvoloso 19° 36% Pit
35 2:26.443 27 Medie Nuvoloso 20° 36% -
36 1:53.211 24 Medie Nuvoloso 20° 37% -
37 1:52.769 23 Medie Nuvoloso 21° 37% -
38 1:52.827 20 Medie Nuvoloso 21° 37% -
39 1:52.618 18 Medie Nuvoloso 21° 37% -
40 1:52.653 18 Medie Nuvoloso 21° 37% -
41 1:52.518 17 Medie Nuvoloso 21° 37% -
42 1:52.344 17 Medie Nuvoloso 21° 37% -
43 1:52.371 17 Medie Nuvoloso 20° 37% -
44 1:52.249 17 Medie Nuvoloso 19° 37% -
45 1:52.340 17 Medie Nuvoloso 18° 37% -
46 1:52.312 17 Medie Nuvoloso 18° 37% -
47 1:52.160 17 Medie Nuvoloso 18° 37% -
48 1:52.012 17 Medie Nuvoloso 18° 37% -
49 1:54.686 17 Medie Nuvoloso 19° 37% Problema vettura
50 1:54.810 18 Medie Nuvoloso 19° 37% Problema vettura
51 1:54.267 17 Medie Nuvoloso 19° 37% Problema vettura
52 1:54.441 17 Medie Nuvoloso 20° 37% Problema vettura
53 1:54.527 17 Medie Nuvoloso 20° 38% Problema vettura

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
2:09.831s (#19) 1:55.428s (#10)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 885 826 625 537 640 491 Pioggia
Q2 719 722 774 494 673 647 Medie
gara 727 732 767 505 665 626 Medie

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi la macchina al limite Spingi la macchina al limite
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
20 20 20 20 2

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
A.J. Sullivan 133 230 122 0 125 189 47 138 217 0 69
(-1) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (-13) (0) (0)

Energia
Q1
72%     67%
Q2
67%     63%
gara
75%     34%

Posizioni
Inizio Fine
14 17
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
91 87 80

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Piovoso
Temp: 13°C
Umidità: 43% Nuvoloso
Temp: 19°C
Umidità: 37%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 21° - 25°
Umidità: 35% - 42%
Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 18° - 22°
Umidità: 36% - 46%
Possibile Pioggia: 25% - 35%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 18° - 21°
Umidità: 37% - 45%
Possibile Pioggia: 25% - 35% Temp: 19° - 23°
Umidità: 38% - 46%
Possibile Pioggia: 40% - 50%


Carburante alla partenza: 61 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 16) Non è rimasto più carburante 41% 1% 69 litri 20.498s
Stop 2
(Giro 34) Non è rimasto più carburante 34% 1% 80 litri 21.553s
Problemi tecnici
Giro 49 Il cambio era malfunzionante e mancavano alcune marce

Usura gomme alla fine: 32%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 9 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (17): $9.479.487
Posizione di qualifica del pilota (14): $540.000
Denaro Sponsor: $1.029.128
Costi
Stipendio del pilota: $-556.000
Stipendio Staff: $-844.000
Costo strutture: $-1.114.999
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.283.616

saldo corrente: $34.059.314

Maidirebet
Admin

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 05.02.19

Torna in alto Andare in basso

9° SOCHI 19-23° Empty Re: 9° SOCHI 19-23°

Messaggio Da Tommy Bux Mar Ott 01, 2019 12:40 pm

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 2:15.484s 0.947s 2:14.537s 815 835 665 655 450 460 Pioggia
2 2:13.071s 0.038s 2:13.033s 879 899 601 655 578 460 Pioggia

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
2:12.723s (#3) 1:57.631s (#1)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 879 899 601 655 578 460 Pioggia
Q2 788 808 682 606 654 544 Extra morbide
gara 796 816 674 618 646 532 Extra Morbide

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi molto la macchina Spingi molto la macchina
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
0 0 0 0 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Adrian Huff 95 166 86 0 128 103 6 103 250 12 89
(0) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (0) (0) (0)

Energia
Q1
94%

90%
Q2
96%

92%
gara
100%

94%

Posizioni
Inizio Fine
1 12

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
40 40 38

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:

Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Piovoso
Temp: 13°C
Umidità: 43% Nuvoloso
Temp: 19°C
Umidità: 37%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 21° - 25°
Umidità: 35% - 42%
Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 18° - 22°
Umidità: 36% - 46%
Possibile Pioggia: 25% - 35%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 18° - 21°
Umidità: 37% - 45%
Possibile Pioggia: 25% - 35% Temp: 19° - 23°
Umidità: 38% - 46%
Possibile Pioggia: 40% - 50%


Carburante alla partenza: 24 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 5) Non è rimasto più carburante 66% 1% 24 litri 25.382s
Stop 2
(Giro 10) Non è rimasto più carburante 66% 1% 24 litri 25.251s
Stop 3
(Giro 15) Non è rimasto più carburante 65% 1% 24 litri 24.613s
Stop 4
(Giro 20) Non è rimasto più carburante 64% 1% 24 litri 25.426s
Stop 5
(Giro 25) Non è rimasto più carburante 65% 1% 34 litri 25.294s
Stop 6
(Giro 33) Non è rimasto più carburante 46% 0% 34 litri 22.277s
Stop 7
(Giro 41) Non è rimasto più carburante 45% 0% 34 litri 24.025s
Stop 8
(Giro 49) Non è rimasto più carburante 46% 0% 34 litri 24.313s

Usura gomme alla fine: 73%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 17 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico

Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (12): $6.800.000
Posizione di qualifica del pilota (1): $500.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-367.200
Stipendio Staff: $-243.000
Costo strutture: $-325.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $7.114.800

saldo corrente: $20.111.001

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 2
Usura pezzi (all'inizio)
15% 0% 0% 71% 13% 0% 0% 58% 0% 55% 41%
Usura pezzi (al traguardo)
29% 27% 17% 88% 29% 11% 13% 77% 25% 69% 53%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 1 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
1 1:57.434 3 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
2 1:53.942 3 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
3 1:54.085 3 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
4 1:54.948 3 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
5 2:04.376 4 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% Pit
6 2:30.918 9 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
7 1:53.369 9 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
8 1:52.962 9 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
9 1:53.375 9 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
10 2:04.311 9 Extra Morbide Nuvoloso 20° 37% Pit
11 2:30.917 11 Extra Morbide Nuvoloso 21° 37% -
12 1:53.210 11 Extra Morbide Nuvoloso 22° 37% -
13 1:52.893 10 Extra Morbide Nuvoloso 23° 37% -
14 1:53.158 9 Extra Morbide Nuvoloso 23° 37% -
15 2:04.400 9 Extra Morbide Nuvoloso 23° 37% Pit
16 2:30.396 11 Extra Morbide Nuvoloso 23° 37% -
17 1:55.067 11 Extra Morbide Nuvoloso 23° 37% -
18 1:53.718 9 Extra Morbide Nuvoloso 23° 36% -
19 1:52.845 9 Extra Morbide Nuvoloso 23° 36% -
20 2:03.912 12 Extra Morbide Nuvoloso 23° 36% Pit
21 2:30.794 12 Extra Morbide Nuvoloso 22° 36% -
22 1:53.094 12 Extra Morbide Nuvoloso 22° 36% -
23 1:52.976 12 Extra Morbide Nuvoloso 21° 36% -
24 1:53.360 12 Extra Morbide Nuvoloso 20° 36% -
25 2:04.295 11 Extra Morbide Nuvoloso 20° 36% Pit
26 2:31.275 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 36% -
27 1:53.758 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 36% -
28 1:52.982 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 36% -
29 1:53.595 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 36% -
30 1:53.494 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 36% -
31 1:53.171 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 36% -
32 1:53.382 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 36% -
33 2:04.648 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 36% Pit
34 2:28.033 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 36% -
35 1:53.344 12 Extra Morbide Nuvoloso 20° 36% -
36 1:52.801 12 Extra Morbide Nuvoloso 20° 37% -
37 1:52.610 12 Extra Morbide Nuvoloso 21° 37% -
38 1:53.085 12 Extra Morbide Nuvoloso 21° 37% -
39 1:52.879 11 Extra Morbide Nuvoloso 21° 37% -
40 1:53.254 11 Extra Morbide Nuvoloso 21° 37% -
41 2:04.558 10 Extra Morbide Nuvoloso 21° 37% Pit
42 2:29.835 12 Extra Morbide Nuvoloso 21° 37% -
43 1:53.715 12 Extra Morbide Nuvoloso 20° 37% -
44 1:53.577 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
45 1:53.534 12 Extra Morbide Nuvoloso 18° 37% -
46 1:53.214 12 Extra Morbide Nuvoloso 18° 37% -
47 1:52.503 12 Extra Morbide Nuvoloso 18° 37% -
48 1:52.707 12 Extra Morbide Nuvoloso 18° 37% -
49 2:03.740 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% Pit
50 2:30.248 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
51 1:53.385 12 Extra Morbide Nuvoloso 19° 37% -
52 1:52.675 12 Extra Morbide Nuvoloso 20° 37% -
53 1:53.014 12 Extra Morbide Nuvoloso 20° 38% -

Tommy Bux

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 30.08.19
Età : 59
Località : Valenzano (Bari)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.