Mamma ho perso il Gp
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8° BAKU City

3 partecipanti

Andare in basso

8° BAKU City Empty 8° BAKU City

Messaggio Da Maidirebet Ven Set 27, 2019 6:31 am

« Analisi della gara: Baku City (Azerbaigian) - Stagione 72 - Gara 8 (Amateur - 59) »
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:52.003s 0.106s 1:51.897s 554 562 737 606 532 854 Dure
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 6 5 6 7 9 8 6 8 6 5
Usura pezzi (all'inizio)
20% 15% 24% 20% 55% 75% 24% 78% 0% 56% 85%
Usura pezzi (al traguardo)
34% 49% 37% 34% 67% 98% 37% 96% 34% 68% 94%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 7 Dure Nuvoloso 43° 93% -
1 1:56.826 9 Dure Nuvoloso 43° 93% -
2 1:51.513 9 Dure Nuvoloso 43° 93% -
3 1:52.226 11 Dure Nuvoloso 43° 93% -
4 1:51.822 11 Dure Nuvoloso 43° 93% -
5 1:51.490 12 Dure Nuvoloso 43° 92% -
6 1:52.162 12 Dure Nuvoloso 43° 92% -
7 1:51.627 12 Dure Nuvoloso 43° 92% -
8 1:51.308 12 Dure Nuvoloso 43° 92% -
9 1:51.211 11 Dure Nuvoloso 43° 92% -
10 1:50.874 11 Dure Nuvoloso 43° 91% -
11 1:50.538 11 Dure Nuvoloso 43° 91% -
12 1:50.361 10 Dure Nuvoloso 43° 91% -
13 1:50.824 8 Dure Nuvoloso 43° 91% -
14 1:50.510 8 Dure Nuvoloso 43° 91% -
15 1:58.575 13 Dure Nuvoloso 43° 91% Pit
16 2:24.420 24 Dure Nuvoloso 43° 91% -
17 1:51.659 24 Dure Nuvoloso 43° 91% -
18 1:51.546 14 Dure Nuvoloso 43° 91% -
19 1:55.073 14 Dure Nuvoloso 43° 91% Errore pilota
20 1:50.879 12 Dure Nuvoloso 43° 92% -
21 1:51.754 11 Dure Nuvoloso 43° 92% -
22 1:50.610 11 Dure Nuvoloso 43° 93% -
23 1:50.602 10 Dure Nuvoloso 43° 93% -
24 1:51.009 10 Dure Nuvoloso 43° 93% -
25 1:50.867 10 Dure Nuvoloso 43° 93% -
26 1:51.002 9 Dure Nuvoloso 43° 93% -
27 1:51.086 9 Dure Nuvoloso 43° 93% -
28 1:50.414 9 Dure Nuvoloso 43° 93% -
29 1:50.803 8 Dure Nuvoloso 43° 93% -
30 1:49.913 8 Dure Nuvoloso 43° 93% -
31 1:50.072 8 Dure Nuvoloso 43° 93% -
32 1:58.318 10 Dure Nuvoloso 43° 93% Pit
33 2:22.889 18 Dure Nuvoloso 43° 93% -
34 1:51.260 17 Dure Nuvoloso 42° 93% -
35 1:51.792 10 Dure Nuvoloso 42° 93% -
36 1:51.458 9 Dure Nuvoloso 43° 93% -
37 1:54.861 12 Dure Nuvoloso 43° 93% Errore pilota
38 1:51.612 11 Dure Nuvoloso 43° 93% -
39 1:51.080 9 Dure Nuvoloso 44° 92% -
40 1:51.225 9 Dure Nuvoloso 45° 92% -
41 1:50.812 9 Dure Nuvoloso 45° 92% -
42 1:50.735 9 Dure Nuvoloso 45° 92% -
43 1:50.472 9 Dure Nuvoloso 45° 92% -
44 1:50.882 9 Dure Nuvoloso 45° 92% -
45 1:50.199 9 Dure Nuvoloso 45° 91% -
46 1:50.142 9 Dure Nuvoloso 45° 91% -
47 1:49.762 9 Dure Nuvoloso 45° 91% -
48 1:50.016 9 Dure Nuvoloso 45° 91% -
49 1:50.015 9 Dure Nuvoloso 45° 91% -
50 1:49.839 9 Dure Nuvoloso 45° 91% -
51 1:49.694 8 Dure Nuvoloso 45° 91% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:51.766s (#10) 1:52.968s (#5)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 554 562 737 606 532 854 Dure
Q2 567 579 727 624 520 836 Dure
gara 570 582 724 628 517 832 Dure

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi la macchina al limite Spingi la macchina al limite
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
25 25 25 25 2

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
A.J. Sullivan 133 230 122 0 124 189 45 137 216 0 70
(+1) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (+1) (+10) (0) (0)

Energia
Q1
61% 56%
Q2
56% 48%
gara
63% 9%

Posizioni
Inizio Fine
7 8
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
94 89 84

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 40°C
Umidità: 98% Nuvoloso
Temp: 43°C
Umidità: 93%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 43° - 46°
Umidità: 82% - 92%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 43° - 47°
Umidità: 93% - 99%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 41° - 45°
Umidità: 91% - 98%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 40° - 44°
Umidità: 92% - 99%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 66 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 15) Non è rimasto più carburante 42% 1% 74 litri 24.356s
Stop 2
(Giro 32) Non è rimasto più carburante 34% 1% 87 litri 22.573s

Usura gomme alla fine: 25%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 7 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (Cool: $10.841.026
Posizione di qualifica del pilota (7): $680.000
Denaro Sponsor: $1.029.128
Costi
Stipendio del pilota: $-556.000
Stipendio Staff: $-808.000
Costo strutture: $-1.120.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.816.154

saldo corrente: $30.760.182

Maidirebet
Admin

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 05.02.19

Torna in alto Andare in basso

8° BAKU City Empty Re: 8° BAKU City

Messaggio Da Lorenzo Ven Set 27, 2019 9:51 am

Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:51.885s 0.221s 1:51.664s 516 532 651 713 531 813 Morbide
2 1:51.670s 0.095s 1:51.575s 516 532 710 713 531 813 Morbide
Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 6 6 6 6 6 5 6 6 6 6
Usura pezzi (all'inizio)
38% 0% 45% 37% 54% 15% 0% 76% 90% 74% 90%
Usura pezzi (al traguardo)
52% 36% 58% 51% 66% 31% 12% 94% 100% 87% 100%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 8 Morbide Nuvoloso 43° 93% -
1 1:55.996 8 Morbide Nuvoloso 43° 93% -
2 1:50.502 8 Morbide Nuvoloso 43° 93% -
3 1:50.550 8 Morbide Nuvoloso 43° 93% -
4 1:50.722 8 Morbide Nuvoloso 43° 93% -
5 1:50.630 8 Morbide Nuvoloso 43° 92% -
6 1:51.401 8 Morbide Nuvoloso 43° 92% -
7 1:50.227 8 Morbide Nuvoloso 43° 92% -
8 1:50.867 8 Morbide Nuvoloso 43° 92% -
9 1:50.101 8 Morbide Nuvoloso 43° 92% -
10 1:57.754 10 Morbide(W) Nuvoloso 43° 91% Pit
11 2:20.535 29 Morbide Nuvoloso 43° 91% -
12 1:50.320 29 Morbide Nuvoloso 43° 91% -
13 1:51.593 28 Morbide Nuvoloso 43° 91% -
14 1:50.947 26 Morbide Nuvoloso 43° 91% -
15 1:50.698 24 Morbide Nuvoloso 43° 91% -
16 1:50.786 21 Morbide Nuvoloso 43° 91% -
17 1:49.247 13 Morbide Nuvoloso 43° 91% -
18 1:53.797 9 Morbide Nuvoloso 43° 91% Errore pilota, Problema vettura
19 1:51.209 8 Morbide Nuvoloso 43° 91% Problema vettura
20 2:00.024 12 Morbide(W) Nuvoloso 43° 92% Problema vettura, Pit
21 2:20.992 20 Morbide Nuvoloso 43° 92% Problema vettura
22 1:51.950 20 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
23 1:52.627 20 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
24 1:52.099 18 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
25 1:51.870 18 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
26 1:51.742 18 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
27 1:51.586 17 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
28 1:51.557 17 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
29 1:51.625 17 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
30 2:01.057 20 Morbide(W) Nuvoloso 43° 93% Problema vettura, Pit
31 2:22.033 30 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
32 1:52.102 30 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
33 1:52.178 27 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
34 1:52.448 27 Morbide Nuvoloso 42° 93% Problema vettura
35 1:52.560 24 Morbide Nuvoloso 42° 93% Problema vettura
36 1:58.373 23 Morbide Nuvoloso 43° 93% Errore pilota, Problema vettura
37 1:52.859 22 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
38 1:53.091 21 Morbide Nuvoloso 43° 93% Problema vettura
39 1:53.107 21 Morbide Nuvoloso 44° 92% Problema vettura
40 2:03.383 22 Morbide(W) Nuvoloso 45° 92% Problema vettura, Pit
41 2:28.242 32 Morbide Nuvoloso 45° 92% Problema vettura
42 1:55.226 32 Morbide Nuvoloso 45° 92% Problema vettura
43 1:55.227 32 Morbide Nuvoloso 45° 92% Problema vettura
44 1:55.046 32 Morbide Nuvoloso 45° 92% Problema vettura
45 1:54.907 32 Morbide Nuvoloso 45° 91% Problema vettura
46 1:54.910 32 Morbide Nuvoloso 45° 91% Problema vettura
47 1:54.914 32 Morbide Nuvoloso 45° 91% Problema vettura
48 1:54.844 32 Morbide Nuvoloso 45° 91% Problema vettura
49 1:54.803 32 Morbide Nuvoloso 45° 91% Problema vettura
50 1:54.655 32 Morbide Nuvoloso 45° 91% Problema vettura
51 1:55.826 32 Morbide(W) Nuvoloso 45° 91% Problema vettura

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:51.263s (#9) 1:52.457s (#6)

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 516 532 710 713 531 813 Morbide
Q2 529 547 699 731 519 795 Morbide
gara 531 551 697 734 517 792 Morbide

Rischi utilizzati
Q1 risk Q2 risk
Spingi molto la macchina Spingi molto la macchina
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
30 20 30 0 70

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Paolo Maria Lavaggi 114 217 171 0 94 100 47 156 9 0 72
(-1) (0) (0) (+1) (+1) (+1) (0) (0) (-9) (0) (0)

Energia
Q1
57% 53%
Q2
53% 50%
gara
69% 0%

Posizioni
Inizio Fine
8 32
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
86 85 86

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 40°C
Umidità: 98% Nuvoloso
Temp: 43°C
Umidità: 93%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 43° - 46°
Umidità: 82% - 92%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 43° - 47°
Umidità: 93% - 99%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 41° - 45°
Umidità: 91% - 98%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 40° - 44°
Umidità: 92% - 99%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 45 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 10) Non è rimasto più carburante 18% 1% 45 litri 21.760s
Stop 2
(Giro 20) Non è rimasto più carburante 17% 1% 45 litri 21.393s
Stop 3
(Giro 30) Non è rimasto più carburante 13% 1% 45 litri 21.165s
Stop 4
(Giro 40) Non è rimasto più carburante 15% 1% 50 litri 24.587s
Problemi tecnici
Giro 18 I freni si sono rotti e hanno smesso di funzionare

Usura gomme alla fine: 11%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 2 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (32): $7.210.256
Posizione di qualifica del pilota (Cool: $660.000
Denaro Sponsor: $1.236.955
Costi
Stipendio del pilota: $-1.599.999
Stipendio Staff: $-635.000
Costo strutture: $-865.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $5.757.212

saldo corrente: $-884.215
Lorenzo
Lorenzo

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.02.19

Torna in alto Andare in basso

8° BAKU City Empty Re: 8° BAKU City

Messaggio Da Tommy Bux Lun Set 30, 2019 6:59 pm

non posso più accedere ai dati di Baku

Tommy Bux

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 30.08.19
Età : 59
Località : Valenzano (Bari)

Torna in alto Andare in basso

8° BAKU City Empty Re: 8° BAKU City

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.